CITTÀ DI VALLEFOGLIA: tante le presenze di grandi e piccini alla nuova pista di Pump Track del Monte di Colbordolo

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, la nuova pista di Pump Track realizzata sul Monte di Colbordolo sta riscuotendo notevole interesse. Infatti, prosegue il Sindaco, ogni giorno sono tante le famiglie con ragazzi e bambini che arrivano da tutto il territorio per sperimentare il nuovo tracciato che consente di praticare questa nuova ed esaltante disciplina sportiva in continua evoluzione, di sperimentare la velocità e le proprie abilità tecniche diventando così anche un vero e proprio centro di aggregazione di appassionati biciclette, skateboard, pattini e monopattini. La pista di Pump Track precisa il Sindaco, può essere utilizzata tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00, naturalmente rispettando le regole basilari come l’utilizzo del casco e l’osservanza delle altre prescrizioni riportate nel cartellone d’ingresso del percorso.

Siamo particolarmente soddisfatti come Amministrazione comunale di Vallefoglia, conclude il Sindaco, di avere contribuito ancora una volta con la realizzazione di questo nuovo impianto, pensato e studiato anche con un gruppo di giovani ciclisti del territorio, di essere riusciti ad ampliare l’offerta degli impianti sportivi già numerosi presenti nel nostro comune, che permette a tutti i cittadini di divertirsi e fare attività fisica mantenendosi in forma all’aria aperta.