Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, alla Mobilità Pedonale - Ciclabile Arch. Stefano Gattoni e all’Ambiente e allo Sport Dott. Mirco Calzolari, comunicano che sono terminati i lavori di costruzione della nuova pista di “Pump Track” sul Monte di Colbordolo.
La nuova pista di “Pump Track”, precisa il Sindaco, è stata ideata e realizzata in collaborazione con un gruppo di ciclisti residenti nel Comune e fa parte del progetto di rilancio del Monte di Colbordolo ai fini di promuovere dal punto di vista turistico e paesaggistico il territorio comunale. Nell’ultimo periodo infatti, prosegue il Sindaco, sono tanti anche da noi gli sportivi che si sono avvicinati all’utilizzo della mountain bike e il nuovo tracciato andrà ad aggiungersi ai tanti percorsi recentemente segnalati con adeguata cartellonistica situati non solo sul Monte di Colbordolo ma anche sulla restante parte del territorio comunale.
A breve, conclude il Sindaco, si terrà la cerimonia inaugurale per consegnare alla cittadinanza anche questo nuovo impianto dove i ragazzi, i giovani e gli atleti potranno divertirsi e fare sport all’interno della nuova struttura appena realizzata.