CITTÀ DI VALLEFOGLIA: sul Monte di Colbordolo quasi ultimati i lavori di costruzione della nuova pista di “Pump Track”

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, alla Mobilità Pedonale - Ciclabile Arch. Stefano Gattoni e all’Ambiente e allo Sport Dott. Mirco Calzolari, comunicano che sul Monte di Colbordolo sono quasi ultimati i lavori di costruzione della nuova pista di “Pump Track”, un percorso fatto ad anello con salite, discese e curve paraboliche dove in mountain bike, in skateboard o in monopattino ci si potrà divertire facendo sport all’aria aperta completamente immersi nella natura.

La nuova pista di “Pump Track”, puntualizza il Sindaco, è inclusa nel progetto di rilancio del Monte di Colbordolo ideato e realizzato in collaborazione con un gruppo di giovani ciclisti residenti nel Comune di Vallefoglia che va ad aggiungersi ai percorsi e sentieri recentemente realizzati dove è già stata installata l’apposita segnaletica.

A breve, conclude il Sindaco, trascorso il naturale periodo di assestamento della pavimentazione, si procederà alla verniciatura del percorso per poi tenere la cerimonia ufficiale di inaugurazione per consegnare così ai ragazzi e agli appassionati di questo sport  una pista dove potranno esibirsi facendo salti e acrobazie in uno dei posti più belli e caratteristici del nostro territorio.