CITTÀ DI VALLEFOGLIA: si è acceso anche quest’anno il Natale a Vallefoglia ma con una particolare attenzione al risparmio

Si è acceso anche quest’anno il Natale a Vallefoglia ma, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e la Giunta Comunale, con un particolare e attento riguardo al risparmio sia con riferimento al progetto di allestimento delle luminarie che al contenimento del consumo energetico.

Quest’anno infatti, fa rilevare il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, anche su indicazioni e suggerimenti dei commercianti e dei cittadini, ha deciso di predisporre un progetto ridimensionato che ha previsto l’illuminazione solo delle rotatorie insistenti sulle principali strade che attraversano il territorio e di installare alcune luminarie nelle frazioni collinari per portare, anche se in maniera più sobria, un messaggio di serenità e di gioia.

Così facendo, precisa il Sindaco, si è riusciti a conseguire un risparmio rispetto agli anni precedenti di oltre il 35% sul costo dell’installazione dei corpi luminosi e altrettanto sulla spesa relativa ai consumi dell’energia elettrica.

Con la speranza di aver comunque contribuito a portare in tutto il territorio comunale una nota di colore e di allegria anche in questo particolare periodo natalizio, conclude il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo a tutti i cittadini di Vallefoglia.