Il Sindaco di Vallefoglia comunica con grande soddisfazione l’apertura di due nuove attività a Talacchio, domani, sabato 1° febbraio. Alle ore 16.00, nel centro della frazione, inaugurerà il “Avangarage Recording Studio” di Luca Vagnini, con la presenza delle autorità locali e del Corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo. Il Sindaco sottolinea che Luca Vagnini, noto musicista, vanta collaborazioni con artisti italiani di rilievo, tra cui "Lo Stato Sociale", "Calcutta", “Colapesce” e molti altri.
Un’altra importante inaugurazione si terrà alle 16.30, in via Giuseppe Di Vittorio, nella zona industriale di Talacchio, dove la Ditta “Piscina Malibù” di Macerata Feltria riaprirà il bar della Mensa Interaziendale di proprietà comunale, con la previsione di riattivare successivamente anche il servizio di ristorazione.
Il Sindaco conclude esprimendo grande soddisfazione per l’apertura di queste due nuove attività, che testimoniano la vivacità e la capacità imprenditoriale del nostro territorio. Un sentito ringraziamento va agli imprenditori locali per la loro collaborazione e il loro contributo alla crescita della comunità.