CITTA’ DI VALLEFOGLIA: ripresi i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che sono ripresi in questi giorni i lavori di asfaltatura delle strade comunali dopo l’interruzione dovuta al periodo invernale.

In particolare, precisa il Sindaco, questa settimana si è provveduto ad effettuare gli interventi di fresatura e di rifacimento dell’asfaltatura della strada di proprietà comunale in località Ca’ Labalia, ai confini con il Comune di Petriano. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, i lavori proseguiranno sulle altre strade incluse nel programma tra le quali a Montecchio Via Bellini, Via dei Cipressi, la via che conduce al Cimitero, Via Romana e tratto di collegamento Via Mozart – pista ciclabile. Le altre frazioni interessate saranno Bottega con Via Carducci, Via della Libertà e parcheggio Circolo Bottega, Morciola con Via Raffaello Sanzio, Via Mulino Ruggeri, Via Morciola e tratto di pista ciclabile dietro il campo sportivo in sintetico. Per quanto riguarda Sant’Angelo in Lizzola si interverrà in Via Brasco, Via Montali, Via Monte Calvello e Via Torre, a Colbordolo Via del Comune e Via dell’Arco, a Talacchio in via del Fabbro e a Serra di Genga con Via Serra di Genga Coldelce. Infine saranno interessate dalle asfaltature anche Ca’ Golino, Coldazzo e Forquini con Via Montegherardo.

Come si evince, conclude il Sindaco, Vallefoglia è tutto un cantiere, non solo per i lavori di asfaltatura delle strade comunali che serviranno a migliorare la viabilità, ma anche con la ristrutturazione e modernizzazione delle piste ciclopedonali, con la costruzione della nuova Sede Municipale a Montecchio, del nuovo teatro in località Bottega, ai nuovi marciapiedi di Piazza Europa e tanti altri interventi richiesti dai cittadini che con le loro segnalazioni ogni giorno ci aiutano e ci stimolano a fare sempre meglio per far sì che la nostra Città diventi sempre più bella, più moderna e che guarda con fiducia al futuro.