Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, comunicano che sabato 4 gennaio, alle ore 21.00, riprenderà l'attività della stagione 2025 del nuovo Teatro "G. Santi" di Bottega con un concerto del Corpo Bandistico "G. Rossini" di Montelabbate, insieme al Coro "Incanto" di Gallo di Petriano.
Il Corpo Bandistico di Montelabbate, diretto dal Maestro Luigi Faggi Grigioni, e il Coro "Incanto", diretto dal Maestro Luca Sperandio, daranno il via alla nuova stagione del Teatro "G. Santi", che è stato messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Vallefoglia per ospitare l'ottava edizione del concerto di beneficenza "Armonie di Speranza". L'ingresso sarà ad offerta libera, con il ricavato interamente devoluto a favore dell'ANT di Pesaro per l'acquisto di attrezzature sanitarie destinate ai pazienti del nostro territorio.
L'evento benefico, patrocinato dalle Amministrazioni Comunali di Montelabbate e Vallefoglia, in stretta collaborazione con le sezioni provinciali AVIS (Pesaro-Urbino), AVIS Tavullia, AVIS Pesaro, AVIS Urbino, AVIS Gallo di Petriano, AVIS Colbordolo, AVIS Montelabbate, AVIS Montecchio – Sant'Angelo in Lizzola e AIDO del nostro comprensorio, associazioni che ringraziamo, darà ancora una volta al nostro territorio una centralità, contribuendo così a fare del bene alle persone che si trovano in difficoltà.
Durante la serata, si esibiranno sul palco, oltre al Coro "Incanto" e al Corpo Bandistico di Montelabbate, anche la talentuosa cantante montelabbatese Elisa Del Prete, nota per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Al termine della manifestazione, la Croce Rossa di Montelabbate – Vallefoglia consegnerà un defibrillatore semiautomatico, acquistato con il ricavato della scorsa edizione dell'evento.
Il Sindaco Ucchielli conclude invitando tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento.
Comunicati Stampa |
Dall'Ente