CITTÀ DI VALLEFOGLIA: riprende a pieno ritmo il programma delle iniziative al Cinema Teatro e Auditorium per la Musica “G. Santi di Bottega

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che la Giunta Comunale nella seduta di martedì scorso, ha approvato il calendario delle iniziative da programmare per il mese di aprile al nuovo Cinema teatro ed Auditorium per la Musica “G. Santi” di Bottega. Dopo la recente inaugurazione, fa rilevare il Sindaco, che ha avuto l’onore di ospitare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’apertura della settimana di Pesaro Capitale della Cultura 2024 e dopo avere terminato le ultime finiture richieste per ottenere le autorizzazioni definitive, siamo lieti di annunciare con grande entusiasmo la ripresa a pieno ritmo delle attività teatrali. Sarà un mese di aprile, prosegue il Sindaco con ben 5 eventi fra esibizioni di orchestre musicali, festeggiamenti, gran galà e saggi dove saranno coinvolti i migliori strumentisti, cantanti e i ragazzi di diversi Istituti Scolastici del territorio. Siamo impazienti, continua il Sindaco, dopo questa piccola pausa, di accogliere nuovamente tutti gli spettatori nel nuovo teatro per condividere ancora insieme momenti di magia ed emozioni che solo il teatro può offrire. Si informa conclude il Sindaco, che nei prossimi giorni, verranno pubblicizzati e resi noti singolarmente tutti gli spettacoli in programma sul sito istituzionale del comune e su tutti i social.