CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono nella frazione di Bottega i lavori di rifacimento del nuovo manto stradale di Via della Libertà

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento nella frazione di Bottega i lavori di rifacimento del manto stradale di Via della Libertà. La Ditta appaltatrice Con.co.s. di Sant’Arcangelo di Romagna, entro la mattinata di oggi, venerdì 6 maggio 2022, terminerà i lavori per restituire al transito l’intera via riportata a nuovo, dopo di che si trasferirà in Via Carducci dove è già stato eseguito l’intervento di fresatura e rimozione del vecchio asfalto per concludere poi con l’area del parcheggio del Circolo Ricreativo Sportivo.

Le altre zone che nei prossimi giorni saranno interessate dai lavori di asfaltatura, prosegue il Sindaco, saranno via del Fabbro a Talacchio, via dell’Arco e via del Comune a Colbordolo, centro abitato di Via Coldazzo, Via Ca’ Golino, Via Montegherardo e via Serra di Genga/Coldelce.

Come si vede, conclude il Sindaco, il programma annuale degli interventi di asfaltatura delle strade prosegue nel nostro Comune regolarmente e celermente e contiamo di portarlo a termine nei prossimi giorni. Come Amministrazione di Vallefoglia siamo già al lavoro per programmare le priorità degli interventi da effettuare il prossimo anno sulle strade comunali che necessiteranno di manutenzione per mantenere in ottimo stato tutte le strade di proprietà e consentire così a tutti un transito sempre più sicuro e confortevole.