CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi e delle piste polivalenti

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e allo Sport Dott. Mirco Calzolari, comunicano che anche in questi giorni stanno proseguendo i lavori per la ristrutturazione e la riqualificazione degli impianti sportivi e delle piste Polivalenti presenti nel territorio comunale.

Il primo intervento effettuato prosegue il Sindaco, ha riguardato il campo Sportivo G. Spadoni di Montecchio, dove la ditta “Edil Pass” di Montelabbate ha provveduto al ripristino delle strutture in calcestruzzo e all’intero rifacimento dell’impermeabilizzazione delle tribune in cemento armato ed ha comportato un importo di spesa di € 17.123,74.

Altri lavori di riqualificazione hanno interessato invece la pista polivalente dove è presente il campo da basket in via Raffaello nella nuova zona residenziale adiacente al parco Leonilde Iotti a Montecchio, dove è stata rimossa la vecchia recinzione, montato un nuovo cancello e innalzata una nuova rete fino 5 metri e mezzo, per evitare che quando si svolgono partite di calcio o pallacanestro la palla fuoriesca dal campo finendo nei giardini privati. Questo intervento prosegue il Sindaco, è stato realizzato dalla ditta “La Rete” di Fabbrini Volturno di Saltara ed ha comportato un costo di euro 4.278,00 oltre l’iva.

Altre opere di riqualificazione continua il Sindaco, interesseranno a breve anche la sistemazione della recinzione del campo da tennis presente in Piazza Falcone Borsellino, e anche il montaggio di una nuova rete di contenimento nella pista polivalente di via Carpegna sempre a Montecchio dove abbiamo di recente installato nuove porte da calcetto per dare modo ai tanti bambini e ragazzi di disputare partite e nello stesso tempo di fare sport all’aria aperta.

Come si vede conclude il Sindaco, continua incessante il lavoro dell’Amministrazione atto a mantenere in ottimo stato le strutture sportive di proprietà, ascoltando anche i tanti consigli e idee che ci giungono da parte dei cittadini e che ci aiutano quotidianamente a fare crescere la comunità di Vallefoglia, e per questi motivi li vogliamo ringraziare calorosamente.