CITTA’ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di costruzione del nuovo Municipio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che stanno regolarmente proseguendo i lavori di costruzione del nuovo Municipio in Via Monte Catria a Montecchio.
In particolare, precisano gli Amministratori, sono in corso i lavori per la realizzazione delle fondazioni che prevedono delle travi in cemento armato dove poggeranno dei cordoli i quali costituiranno gli elementi di appoggio della struttura verticale in elevazione realizzata completamente in legno.
La struttura, interamente ignifuga e antisismica, realizzata dalla Ditta Giannelli Impianti, coprirà una superficie complessiva di 1200 metri quadrati dislocati su tre piani. Oltre la Sala Giunta e la Sala Consiliare che potrà essere utilizzata per pubbliche riunioni sono previsi i vari uffici che ospiteranno i diversi servizi comunali.
Comincia quindi a prendere forma, prosegue il Sindaco, la struttura del nuovo Municipio dove il cittadino potrà trovare i principali uffici del Comune, quali Anagrafe, Ufficio Tecnico Urbanistica e Lavori Pubblici, Servizi Sociali, Segreteria e Ragioneria. La sede    prescelta, conclude il Sindaco, è dislocata in un punto strategico e centrale del territorio comunale dove si trovano già molteplici servizi a disposizione della popolazione ad iniziare dalla Casa della salute, dalle scuole, dagli ambulatori medici, dalla farmacia, dagli istituti di credito e commerciali e da altri negozi di vario genere.

In allegato le foto che documentano i lavori in corso.