CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di asfaltatura delle strade nella frazione di Sant’Angelo in Lizzola

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori di asfaltatura delle strade comunali. In questi giorni la Ditta appaltatrice ha già provveduto al rifacimento del nuovo manto stradale in Via Brasco e Via Monte Calvello a Sant’Angelo in Lizzola e da oggi i lavori proseguiranno sulle restanti strade della frazione del Capoluogo, interessando Via Montali e Via Torre.

I lavori proseguiranno ininterrottamente e i prossimi giorni gli interventi di asfaltatura ritorneranno di nuovo Montecchio in Via dei Cipressi, la via che conduce al cimitero comunale, per poi raggiungere Via Bellini e Via Romana.

Le altre strade del territorio incluse nel progetto interesseranno la frazione di Bottega con Via Carducci, Via della Libertà e parcheggi circolo, Morciola con Via Raffaello Sanzio, Via Mulino Ruggeri, Via Morciola monte/valle e tratto di pista ciclabile dietro il campo sportivo in sintetico. A Colbordolo si interverrà in Via del Comune e nel parcheggio di Via dell’Arco, a Talacchio in Via del Fabbro, a Ca’ Golino in Via Ca’ Golino, a Coldazzo con Via Coldazzo, a Forquini con Via Forquini e località Monte Gherardo e a Serra di Genga con Via Serra di Genga e Coldelce.

In vista dell’arrivo della bella stagione, conclude il Sindaco, contiamo di concludere presto i lavori in modo di riconsegnare ai cittadini di Vallefoglia tutte le strade e le vie riportate a nuovo per consentire così un transito sempre più sicuro ed agevole a pedoni, ciclisti e automobilisti.