CITTA’ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori di asfaltatura delle strade e delle vie del territorio comunale.

In questi giorni la ditta appaltante dei lavori è impegnata nella frazione di Montecchio in particolare in via Donizetti e via Paganini dove dopo avere asportato il vecchio asfalto ammalorato ha già terminato il rifacimento del nuovo manto stradale.

Nella giornata di oggi, prosegue il Sindaco, il cantiere sta interessando via Napoli dove si è già provveduto alla fresatura della vecchia pavimentazione stradale e appena terminato di stendere il nuovo tappetino di asfalto, nei giorni successivi si procederà con i lavori nelle restanti vie di Montecchio quali, via dei Cipressi, via Romana e il tratto di collegamento via Mozart - pista ciclabile.

Nelle prossime settimane, tempo e temperature permettendo, precisa il Sindaco gli interventi di asfaltatura proseguiranno in tutto il territorio comunale e come già comunicato nei giorni scorsi, si procederà da Bottega, Morciola, Talacchio, Mulino Ruggeri, Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo, Cà Golino, Coldazzo, Serra di Genga/Coldelce e tutte le vie interessate.

Prosegue costante, conclude il Sindaco, il lavoro dell’Amministrazione teso a migliorare la sicurezza e la viabilità stradale dei cittadini, dove negli ultimi anni come Comune di Vallefoglia abbiamo collocato ingenti risorse, che a rotazione ci hanno permesso di rimettere a nuovo tutte le strade delle nostre frazioni ridando a tutti i paesi anche un moderno e piacevole aspetto estetico.