CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono a Montecchio i lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi nell’area di costruzione della nuova sede Municipale

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni comunicano che a Montecchio stanno proseguendo i lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi nell’area adiacente la nuova Sede Municipale, nella zona del Centro Commerciale di Via Pio La Torre.

I giorni scorsi la Ditta Mulazzani Costruzioni Srl di Pesaro ha realizzato l’asfaltatura dei primi 65 nuovi parcheggi nella parte laterale e retrostante il nuovo Palazzo Municipale che potranno essere utilizzati da quanti si troveranno a frequentare il Centro Commerciale di Via Pio La Torre. La zona, infatti, fa rilevare il Sindaco, è ricca di servizi ad iniziare dai due plessi scolastici della Scuola dell’Infanzia e Primaria, la palestra comunale, la Casa della Salute, gli ambulatori medici, la farmacia, il supermercato, i negozi di vario genere, gli studi tecnici e commerciali, con bar, gastronomie e altre attività.

Dopo il periodo feriale, conclude il Sindaco, inizieranno i lavori di realizzazione anche della nuova piazza posta all’ingresso della sede Municipale che diventerà un punto di ritrovo, caratteristico e di riferimento per tutto il Centro Commerciale di Via Pio La Torre, non solo per gli abitanti del Comune ma anche per tutti i cittadini della vallata del Foglia che troveranno nella zona tutti i principali servizi.