CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono a Bottega i lavori di costruzione del nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che proseguono regolarmente i lavori di realizzazione del nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica a Bottega di Vallefoglia.

In questi giorni la Ditta Mulazzani srl di Pesaro, dopo che l’impresa Borgioni Prefabbricati srl di Perugia ha terminato il montaggio della struttura in cemento armato, sta effettuando i lavori all’interno dell’edificio con la relativa sistemazione dell’area esterna.

Come più volte evidenziato, prosegue il Sindaco, il nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica di Bottega potrà accogliere 336 ospiti e al suo interno si potranno tenere e organizzare molteplici e svariati eventi anche in considerazione che l’opera pubblica è stata progettata con poltroncine removibili a scomparsa per liberare gli spazi a seconda del tipo di iniziativa che viene programmata.

La struttura, precisa il Sindaco, al suo completamento sarà pertanto a servizio principalmente delle scuole, dei giovani, dei gruppi musicali e teatrali, delle Associazioni che avranno a disposizione un nuovo luogo di cultura e di aggregazione che fino ad oggi mancava nel nostro territorio.

In allegato alcune immagini delle fasi di realizzazione della nuova struttura.