CITTÀ DI VALLEFOGLIA: procedono i lavori di costruzione della nuova Sede Municipale a Montecchio e del nuovo Cinema, Teatro, Auditorium per la musica a Bottega

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari e l’intera Giunta comunicano che stanno proseguendo i lavori nei cantieri di Montecchio e di Bottega relativi rispettivamente alla costruzione della nuova Sede Municipale e del nuovo Cinema, Teatro, Auditorium per la musica “Giovanni Santi”.

A Montecchio la Ditta Giannelli Impianti, che sta lavorando alla costruzione del nuovo Municipio, dopo aver terminato il montaggio dell’ascensore e dei controsoffitti, sta installando i nuovi infissi in alluminio per proseguire poi nei prossimi giorni con la sistemazione delle aree esterne per la realizzazione dei parcheggi e della nuova piazza. A Bottega, l‘Impresa Costruzioni Mulazzani srl, che sta invece edificando il nuovo teatro, dopo aver effettuato lo scavo sta effettuando la gettata di calcestruzzo dei pali di fondazione della struttura che sarà realizzata con elementi prefabbricati in cemento armato.

I due nuovi edifici, precisa il Sindaco, andranno a migliorare notevolmente i servizi offerti dal Comune. Con il nuovo Municipio si andrà incontro alle esigenze dei cittadini che potranno trovare nella nuova sede centrale tutti gli uffici e con la realizzazione del nuovo teatro si andrà invece a dare finalmente una risposta a tutte le scuole, alle associazioni musicali e alle compagnie dialettali diventando così punto di riferimento e di ritrovo culturale e artistico per tutti i gruppi giovanili della vallata del Foglia.