CITTÀ DI VALLEFOGLIA: procedono a Colbordolo al centro del Paese i lavori di asfaltatura delle strade

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nel centro storico di Colbordolo in questi giorni si stanno eseguendo le asfaltature delle strade interessate dai recenti lavori per la realizzazione dei nuovi impianti di metanizzazione e di depurazione.

In particolare, precisa il Sindaco, nella giornata di ieri, lunedì 26 settembre 2022, la Ditta Unione Asfalti srl di Forlimpopoli ha rimosso il vecchio strato bituminoso e realizzato quello nuovo al centro dell’abitato di Colbordolo, quello che da Piazza del Popolo conduce all’Ufficio Postale. Questa mattina invece la Ditta è impegnata a rifare il nuovo tappeto stradale nel tratto che dalla sede comunale va verso Talacchio, dopo di che ritornerà ad eseguire i lavori sul tratto Colbordolo - Montefabbri.

Trascorso il periodo di attesa dovuto all’assestamento degli scavi, prosegue il Sindaco, la realizzazione del nuovo asfalto nel centro storico di Colbordolo permetterà di ripristinare la regolare la viabilità e di garantire nello stesso tempo la massima sicurezza alla circolazione stradale.

Siamo particolarmente soddisfatti della realizzazione di questo intervento che, conclude il Sindaco, alla sua conclusione permetterà non solo di migliorare la circolazione stradale ma dare anche una bella immagine a quanti si troveranno ad attraversare il Paese di Colbordolo. Ringraziamo pertanto Marche Multiservizi Spa., la Provincia di Pesaro e Urbino e ATO che hanno permesso la realizzazione del progetto che consentirà a tutti i cittadini di Colbordolo, Monte di Colbordolo e Montefabbri, di usufruire di importanti servizi quali la metanizzazione e la depurazione delle acque.