CITTÀ DI VALLEFOGLIA: partiti i lavori di allestimento del cantiere per la realizzazione della piazza e dei nuovi parcheggi nell’area di costruzione della Sede Municipale

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Pianificazione Territoriale Arch. Stefano Gattoni comunicano che a Montecchio, nell’area dove è in fase di costruzione la nuova Sede Municipale, sono partiti i lavori di allestimento del cantiere per la realizzazione della piazza e dei nuovi parcheggi.

I nuovi parcheggi e la piazza, precisa il Sindaco, posizionati in un punto centrale e strategico del Centro Commerciale di Via Pio La Torre, vengono a dare una risposta alle richieste dei cittadini e saranno funzionali e a servizio delle strutture pubbliche adiacenti quali la Casa della Salute, la nuova sede comunale, la palestra Nazzareno Guidi, la scuola primaria “Federico da Montefeltro”, la scuola dell’Infanzia “Regina Reginella 1” e anche dei numerosi negozi e uffici presenti nella zona.

Al suo completamento, conclude il Sindaco, il Centro Commerciale di Via Pio la Torre diventerà sempre più punto di riferimento per tutti i cittadini della Vallata del Foglia che potranno trovare nell’area interessata tutti i principali servizi.