CITTA’ DI VALLEFOGLIA: oggi, ultima seduta vaccinale per i bambini presso la “Casa della Salute” di Montecchio.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Politiche Sanitarie Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che oggi, mercoledì 16 marzo 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso la “Casa della Salute” di Montecchio, si terrà un’ultima seduta vaccinale per la somministrazione delle seconde dosi per i bambini di età compresa dai 5 a 11 anni.

In considerazione dell’aumento dei contagi che purtroppo si stanno registrando anche nel nostro Comune, sottolinea il Sindaco, invito tutti i cittadini ad approfittare di questa ultima opportunità ed evidenzio ancora una volta l’importanza della vaccinazione e del mantenimento delle misure igieniche di base da rispettare per evitare i contagi quali l’uso della mascherina, il lavaggio frequente delle mani e il mantenimento del distanziamento sociale nei luoghi affollati.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, auspico che quanto prima venga riaperto anche il servizio di guardia medica presso la Casa della Salute di Montecchio indispensabile per i cittadini di tutta la vallata e nello stesso tempo si riesca ad ampliarla e potenziarla come ho avuto l’occasione di sottolineare in un recente incontro con il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e l’Assessore Baldelli che si sono resi disponibili per cercare di realizzare quanto richiesto.