CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica “G. Santi” di Bottega, procedono i lavori per l’installazione degli impianti interni.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che stanno proseguendo regolarmente come da programma i lavori di costruzione del nuovo cinema, teatro e auditorium per la musica “Giovanni Santi” di Bottega. Attualmente le Ditte incaricate, dopo aver collocato le pareti divisorie interne, sono impegnate nell’installazione degli impianti di condizionamento, di areazione, elettrici, idrici e dei servizi igienici mentre all’esterno, aggiunge il Sindaco, sono già stati fissati i montanti che sosterranno le vetrate.

Gli uffici comunali, intanto, fa rilevare il Sindaco, hanno già provveduto ad inoltrare gli ordinativi per la fornitura degli impianti audio e luci per cercare di portare a termine quanto prima questa importante opera pubblica. Come già comunicato, prosegue il Sindaco, il nuovo teatro avrà una capienza complessiva di circa 340 posti e potrà ospitare le diverse iniziative teatrali, musicali, culturali e cinematografiche organizzate oltre che dall’Amministrazione Comunale dai vari Istituti Scolastici, dalle diverse Associazioni operanti nel territorio e da quanti avranno la necessità di avere a disposizione una struttura come quella che si sta realizzando, moderna e funzionale, che sarà a servizio dell’intera vallata che fino ad ora non aveva la disponibilità di un edificio con tali caratteristiche.

In allegato, conclude il Sindaco, alcune immagini dei lavori che si stanno attualmente svolgendo.