CITTÀ DI VALLEFOGLIA: nuovo arredo nella pista polivalente di Via Carpegna a Montecchio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Arredo Urbano, Parchi e Giardini Angelo Ghiselli comunicano che nella pista polivalente di Via Carpegna a Montecchio, zona Grotte, sono state posizionate due nuove porte da calcetto e un tavolo in legno completo di panche.

Le nuove porte da calcetto sono state installate per venire incontro alle numerose richieste pervenute da parte di bambini e ragazzi residenti che giornalmente si ritrovano nel piazzale interessato per praticare un po’ di sport e trascorrere insieme del tempo libero all’aria aperta. Nello stesso luogo, prosegue il Sindaco, è stato anche sostituito il vecchio tavolo in legno ormai logoro con uno nuovo completo di panche di seduta per le esigenze dei più grandi.

Come Comune, aggiunge il Sindaco, stiamo provvedendo a controllare l’arredo urbano anche di tutti gli altri parchi pubblici esistenti nel territorio e dove si renderà necessario si interverrà, come per esempio a Bottega, nei giardini di Via della Libertà, dove andremo a sostituire le vecchie reti delle porte da calcetto già esistenti.

Con l’arrivo della bella stagione, conclude il Sindaco, l’Amministrazione è intenta a mantenere in ordine tutti i parchi pubblici, i giardini e le piste polivalenti per venire incontro sia alle esigenze delle famiglie e dei cittadini residenti che per presentare un Comune sempre più in ordine ed accogliente a chi viene a trovarsi nel nostro territorio.