CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Mons. Sandro Salvucci, Arcivescovo di Pesaro e Arcivescovo eletto di Urbino - Urbania Sant’Angelo in Vado fa visita al Comune.

All’indomani della recente nomina ad Arcivescovo di Urbino - Urbania - Sant’Angelo in Vado, unita nella persona del Vescovo dell’Arcidiocesi di Pesaro Mons. Sandro Salvucci ieri, lunedì 13 febbraio 2023, ha fatto visita al Comune di Vallefoglia. Ad accoglierlo nella nuova Sede Municipale di Montecchio, è stato il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, che gli ha illustrato la realtà territoriale esistente anche a seguito della recente fusione dei due Comuni di Sant’Angelo in Lizzola e Colbordolo che ha dato vita alla nuova realtà di Vallefoglia.

Sua Eccellenza ha con l’occasione visitato i nuovi uffici e incontrato i dipendenti per conoscerli personalmente e scambiarsi gli auguri di un buon lavoro.

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha ringraziato S.E. Mons. Sandro Salvucci per averlo onorato della visita auspicando una proficua e ampia collaborazione nell’interesse del territorio e di tutta la comunità.