CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Molino Ruggeri e Morciola interessate dalle opere di asfaltatura delle strade comunali

Dopo aver concluso nei giorni scorsi le vie e le strade di Montecchio e di Sant’Angelo in Lizzola inserite quest’anno nel programma di asfaltatura, informano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, la Ditta appaltatrice Boscarini Costruzioni srl facente parte del Consorzio Con.co.s. di Sant’Arcangelo di Romagna da ieri è al lavoro per il rifacimento del nuovo manto stradale nell’abitato che attraversa Molino Ruggeri.

Dopo avere rifatto l’asfaltatura della zona alta di Via Morciola, la Ditta ha già provveduto a rimuovere il vecchio asfalto ammalorato nella zona bassa della stessa via e di quella adiacente Raffaello Sanzio, da oggi pomeriggio procederà alla posatura della nuova pavimentazione per terminare sul tratto di pista ciclabile dietro il campo sportivo di calcio in sintetico.

Le altre frazioni interessate dall’intervento annuale di asfaltatura saranno Bottega con Via Della Libertà e parcheggio Circolo, Colbordolo con Via dell’Arco e Via del Comune, Talacchio con Via del Fabbro, Coldazzo con Via Coldazzo, Ca’ Golino con Via Ca’ Golino, Forquini con Via Montegherardo e Serra di Genga-Coldelce.

Come si vede, conclude il Sindaco, procede regolare il programma degli interventi di rifacimento dei nuovi manti stradali che il Comune di Vallefoglia ha predisposto per l’anno in corso, il tutto al fine di garantire sempre più sicurezza per il transito degli automobilisti, dei ciclisti, dei pedoni e di quanti si trovano a percorrere le nostre strade, per questo l’Amministrazione Comunale ogni anno destina ingenti risorse in quanto ritenuto di fondamentale importanza e richiesto da parte di tanti cittadini.