CITTA’ DI VALLEFOGLIA: mobilitazione a favore della pace, per dire no alla guerra

Oggi pomeriggio alle ore 17,00 in piazza della Repubblica a Montecchio si è tenuta una mobilitazione di Amministratori e cittadini per esprimere da parte della comunità di Vallefoglia, tutta la vicinanza al popolo Ucraino che in questi giorni sta subendo un’invasione sconsiderata da parte della Russia.

A comunicarlo è il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, che insieme agli Assessori e i Consiglieri del Comune di Vallefoglia, al Sindaco di Mombaroccio Emanuele Petrucci, il Vice Sindaco di Tavullia Laura Macchini, e le diverse Associazioni di Volontariato che operano nel territorio, hanno voluto con la loro presenza testimoniare la solidarietà ai cittadini dell’Ucraina per dire con fermezza “Si alla Pace, No alla guerra”.

In allegato foto della mobilitazione.