Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA – Martedì 23 dicembre 2025, al Teatro “G. Santi” di Bottega, il concerto di Natale Pop del Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, comunicano che anche quest’anno, come da tradizione, il Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo si esibirà nel concerto di “Natale Pop”, in programma martedì 23 dicembre 2025 alle ore 21.00 presso il Teatro “Giovanni Santi” di Bottega.

L’iniziativa, organizzata e patrocinata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Corpo Bandistico “Giovanni Santi”, rappresenta ormai un appuntamento fisso e molto atteso dalle famiglie e dagli appassionati di musica. Il concerto sarà ospitato anche quest’anno nel nuovo teatro cittadino, offrendo al numeroso pubblico l’opportunità di ascoltare dal vivo i bravissimi musicisti della banda.

Come sottolineano il Sindaco, il Maestro del Corpo Bandistico Roberto Vagnini e il Presidente dell’associazione Alessandro Baldelli, il programma musicale proporrà una coinvolgente versione “Pop”, con un repertorio che spazierà tra i brani dei più celebri autori italiani e internazionali, senza naturalmente rinunciare alle tradizionali e suggestive melodie natalizie.

Con questo concerto – conclude il Sindaco – il Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo ripercorrerà insieme al pubblico il programma musicale eseguito nel corso degli eventi del 2025, offrendo una serata di festa, cultura e condivisione, occasione speciale per augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale e un felice anno nuovo.

torna all'inizio del contenuto