CITTÀ DI VALLEFOGLIA: la K-Sport Montecchio Vallefoglia calcio promossa nel Campionato Regionale di Eccellenza

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari con grande soddisfazione comunicano che la squadra di calcio K-Sport Montecchio Vallefoglia che milita in Promozione è stata promossa con largo anticipo nel Campionato Regionale di Eccellenza.

Il passaggio alla Categoria superiore, fanno rilevare infatti gli Amministratori, è stato ottenuto addirittura con ben 4 giornate di anticipo sulla fine del campionato grazie alle numerose vittorie conseguite durante tutto il corso della stagione sportiva di cui l’ultima contro l’Olimpia Marzocca di domenica scorsa.

Il Sindaco e l’Assessore, nel complimentarsi per la promozione in Eccellenza, il più alto girone a livello calcistico regionale, ringraziano la Società Sportiva per il grande lavoro e l’impegno quotidianamente rivolto soprattutto verso il settore giovanile che fa emergere continuamente nuovi talenti di cui alcuni già inseriti nella prima squadra.

Facciamo pertanto i nostri complimenti, concludono il Sindaco e l’Assessore, a nome dell’Amministrazione Comunale a tutta la squadra e ai dirigenti per il grande risultato conseguito che porta ancora una volta in alto il nome della Città di Vallefoglia e auguriamo vittorie e successi anche per la prossima stagione calcistica.