CITTA’ DI VALLEFOGLIA: la Giunta Comunale ha approvato l’iniziativa della 2° Mostra Mercato “Vallefoglia D’Autunno”

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che la Giunta Comunale nella seduta di ieri martedì 16 novembre 2021, ha approvato lo svolgimento della 2° Mostra Mercato denominata “Vallefoglia D’Autunno” che si terrà nei giorni 4 e 5 dicembre 2021 a Montecchio.

Da quest’anno, precisa il Sindaco, l’iniziativa avrà una nuova location che sarà quella di Piazza della Repubblica a Montecchio, piazza centrale e cuore pulsante di tutta la vallata del Foglia, che per due giorni verrà trasformata in un piccolo salotto dove i tanti espositori presenteranno le specialità culinarie ed enogastronomiche quali l’olio nuovo, il tartufo, i funghi ed il melograno delle terre di Vallefoglia.

L’Amministrazione Comunale, prosegue il Sindaco con questa iniziativa dopo un periodo di fermo imposto dall’emergenza epidemiologica, cerca riprendere il programma delle attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia e se nei prossimi giorni non ci saranno ulteriori sviluppi, presenteremo alla stampa e ai cittadini il programma dettagliato della Mostra Mercato “Vallefoglia D’Autunno” con il nuovo format.

Naturalmente conclude il Sindaco, la manifestazione avverrà nel rispetto rigoroso delle regole emanate per contenere il contagio da Covid-19 e con ingressi contingentati.