CITTÀ DI VALLEFOGLIA: iniziati i lavori di asfaltatura in Via Circonvallazione sul Monte di Colbordolo

Sono iniziati questa settimana, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, i lavori di rifacimento dei manti stradali di Via Circonvallazione sul Monte di Colbordolo dopo i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione e di metanizzazione.

Il progetto, ricorda il Sindaco, finanziato da Aato e Marche Multiservizi ha comportato una spesa di oltre 2.000.000 di euro, ha interessato oltre al Monte di Colbordolo anche le frazioni di Colbordolo e di Montefabbri ed ha permesso di collegare i nostri borghi al nuovo impianto di depurazione e alla rete di metanizzazione.

I lavori di rifacimento dell’asfaltatura sono eseguiti dalla Ditta Giovane Strada srl di Forlì che è stata incaricata da Marche Multiservizi per rifare il manto stradale dopo i lavori di scavo per la posa in opera delle nuove tubature che hanno permesso di assicurare questi importanti servizi alla popolazione residente e che porteranno notevoli benefici anche all’ambiente.

Con questo ultimo intervento, conclude il Sindaco, le strade del Monte di Colbordolo interessate dai lavori saranno tutte ripristinate, ringraziamo pertanto Aato e Marche Multiservizi per aver portato a completamento questo importante progetto che riqualifica e valorizza ulteriormente le nostre bellissime zone collinari.