CITTA’ DI VALLEFOGLIA: iniziati i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Senatore Palmiro Ucchielli, Sindaco del Comune di Vallefoglia, e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che ieri, lunedì 22 novembre 2021, sono iniziati i lavori di asfaltatura delle strade comunali. La prima strada interessata è Via Gaetano Donizetti a Montecchio dove si è iniziati con il processo di fresatura per asportare il vecchio asfalto ammalorato, seguiranno poi i lavori sulle altre vie tra cui Via Napoli, Via Paganini, Via Romana, tratto di collegamento Via Mozart – Pista ciclabile, Via dei Cipressi e Via Bellini.

Le altre frazioni del territorio interessate dall’intervento di asfaltatura sono Bottega con Via Carducci, Via della Libertà, parcheggio Circolo, Morciola con Via Raffaello Sanzio, Via Mulino Ruggeri, Via Morciola, tratto pista ciclabile retro campo sportivo di calcio in sintetico, Sant’Angelo in Lizzola con Via Brasco, Via Montali, Via Monte Calvello, Via Torre, Colbordolo con il parcheggio di Via dell’Arco e Via del Comune. Seguirà poi Via Ca’ Golino, Via Coldazzo, Via Forquini località Montegherardo, Talacchio Via del Fabbro, Via Nazionale Ca’ Labalia, Serra di Genga/Coldelce.

Come si evince dall’elenco sopra riportato sono molte anche quest’anno le strade e le vie interessate dai lavori di asfaltatura che comporta un investimento di oltre 600.000 euro tutti finanziati con l’avanzo di bilancio.

Con questi lavori, conclude il Sindaco, prosegue a rotazione annuale l’opera di intervento da parte dell’Amministrazione su tutte le strade del territorio comunale mantenendole in ottimo stato così da renderle sempre più sicure e tranquille a quanti si troveranno a percorrerle.