CITTÀ DI VALLEFOGLIA: incendio nel parcheggio di Via della Libertà a Bottega, rimosse le auto danneggiate

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che la scorsa settimana sono state rimosse nel parcheggio di Via della Libertà a Bottega le auto e il camper danneggiate dall’incendio che si è verificato nei primi giorni del mese di agosto.

Nell’incendio sono state coinvolte un camper e 4 auto di proprietà privata, andate completamente distrutte, e la rimozione è stata ritardata per dare modo di effettuare le indagini per accertare le cause che hanno dato vita al rogo, in particolare se dovute a fatti dolosi o accidentali.

Ringrazio con l’occasione la Magistratura, le Forze di Polizia, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e il Corpo di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, con a capo il Comandante Francesca Muzzini e in particolare il Vice Comandante Antonella Arduini, che si sono impegnate a intrattenere i rapporti con i proprietari dei mezzi ed essere riuscite a far rimuovere i rottami delle auto senza oneri a carico dell’Amministrazione Comunale.

Adesso, conclude il Sindaco, il parcheggio di Via della Libertà è di nuovo tornato utilizzabile da parte degli automobilisti e il personale dell’Ufficio Tecnico comunale sta attualmente valutando anche l’opportunità di intervenire sulla sistemazione dell’asfalto e sulla potatura delle piante che hanno subito danni dovuti all’incendio.