CITTÀ DI VALLEFOGLIA: inaugurata la sede Conad di Montecchio dopo i lavori di ristrutturazione

Inaugurata questa mattina, venerdì 26 maggio 2023, il Conad di Montecchio dopo i lavori di completa ristrutturazione e rinnovamento che hanno interessato la sede. Alle ore 8,30 il titolare Giuseppe Righi, l’Amministratore Delegato Luca Panzavolta e i dipendenti del supermercato, alla presenza del Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e di Don Marco Di Giorgio, invitati per l’occasione, hanno effettuato il taglio del nastro.

Dopo aver visitato la rinnovata sede il Sindaco si è intrattenuto con i dirigenti ed i dipendenti della struttura per complimentarsi per i lavori eseguiti che hanno riconsegnato locali completamente rinnovati, più moderni e funzionali, che daranno nuovi e importanti servizi ai cittadini.

Al termine il Sindaco ha ringraziato per l’invito e augurato a tutti, dirigenti e dipendenti, un buon lavoro.