CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in via di ultimazione gli asfalti delle strade e delle vie comunali

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che si stanno per ultimare i lavori di rifacimento degli asfalti sulle strade e le vie comunali.

In questi giorni è stata completata la nuova pavimentazione stradale in Via del Fabbro a Talacchio, in Via del Comune e in Via dell’Arco a Colbordolo, il centro abitato di Via Coldazzo, Via Ca’ Golino e Via Monte Gherardo ai confini con il Comune di Urbino.

Oggi la Ditta incaricata si trasferirà in Via Serra di Genga / Coldelce dove è previsto l’esecuzione del rifacimento dell’ultimo tratto stradale del programma di asfaltature previste per il corrente anno.

Per il prossimo anno, conclude il Sindaco, l’Amministrazione di Vallefoglia ha già previsto un ulteriore stanziamento di ulteriori  600.000 euro, finanziati interamente con l’avanzo di bilancio, per intervenire sulle restanti strade e vie che necessiteranno di un intervento di manutenzione per riportare così a nuovo e mantenere in ottimo stato tutte le strade di proprietà e garantire sempre più sicurezza al transito di automobilisti, ciclisti e pedoni e nello stesso tempo apportando anche una immagine decorosa a tutto il territorio comunale.