CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in fase di ultimazione i lavori di nuova asfaltatura della Strada Statale 744 “Fogliense” sul tratto Montecchio – Pian del Bruscolo - Padiglione

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli comunica che in questi giorni sono in fase di ultimazione i lavori di nuova asfaltatura del tratto stradale della Strada Statale 744 Fogliense che da Montecchio raggiunge Padiglione.

La Ditta Boscarini Costruzioni Srl di Belforte all’Isauro incaricata da Anas dopo avere rimosso tramite il processo di fresatura il vecchio asfalto ammalorato e aver provveduto a rifare la base di tutto il tratto incluso nel progetto, sta portando a completamento la pavimentazione stradale con il tappetino del manto di usura. Attualmente i lavori, prosegue Ucchielli, sono giunti all’altezza della Sede dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e se non ci saranno particolari problemi si dovrebbero concludere nella giornata di domani giovedì 12 ottobre 2023.

Anche se in questi giorni prosegue Ucchielli, abbiamo dovuto subire qualche piccolo disagio a causa dei lavori in corso, siamo particolarmente soddisfatti degli interventi eseguiti da Anas in quanto ci hanno dato l’opportunità dopo tanti anni di poter riconsegnare ai cittadini strade completamente nuove, sempre più sicure e confortevoli per la circolazione.

Ringrazio nuovamente Anas, conclude il Sindaco Ucchielli, anche per avere svolto un lavoro eccellente con il rifacimento dei nuovi asfalti in tutto il centro abitato della frazione di Montecchio, dove da tempo i cittadini ne facevano rilevare la necessità e che ci hanno permesso non solo di portare maggior sicurezza ma anche di migliorare l’estetica ed il decoro di tutta la Città di Vallefoglia.