Città di Vallefoglia: in dirittura di arrivo i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale Montecchio-Bottega

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla mobilità pedonale e ciclabile Arch. Stefano Gattoni comunicano che stanno volgendo al termine i lavori di realizzazione della nuova pista ciclopedonale che unisce le frazioni di Montecchio e Bottega.
Proprio in questi giorni dopo avere ultimato il tratto di pista che da via della Libertà a Bottega giunge a via San Michele a Montecchio, la ditta incaricata alla realizzazione dell’opera ha trasferito il cantiere nel tratto stradale nella zona residenziale di Montecchio per arrivare al Centro Commerciale di via Pio la Torre.
Contiamo di inaugurare l’opera, aggiungono il Sindaco e l’Assessore, a fine mese proseguendo così il programma di rinnovamento e abbellimento delle frazioni del territorio comunale. L’ultimazione della pista ciclopedonale di collegamento delle due frazioni del Comune di Vallefoglia garantirà infatti più sicurezza e tranquillità a quanti vorranno muoversi a piedi o in bicicletta e contribuirà a rendere la nostra Città sempre più eco-sostenibile.