CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in crescita la popolazione e le attività economiche e produttive

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nel Comune di Vallefoglia alla data odierna si registra nuovamente un aumento della popolazione che conta 15.012 abitanti di cui 7.599 maschi e 7.413 femmine, con 5.849 famiglie. 1.409 sono invece i cittadini stranieri residenti.

Ma non solo la popolazione residente è in continuo aumento, anche le attività economiche e produttive fanno registrare una costante espansione con la realizzazione di nuovi insediamenti industriali e produttivi specialmente nei settori della refrigerazione, del vetro, del mobile e della metalmeccanica.

Si favorisce così, continua il Sindaco Ucchielli, grazie ai continui investimenti dei nostri intraprendenti e dinamici imprenditori, nuova occupazione e sviluppo che portano benessere e incentivano i giovani e le famiglie a stabilirsi nel nostro territorio. A Vallefoglia, infatti, si riescono a trovare tutti i principali servizi ad iniziare dagli asili nido, dalle scuole, dagli impianti sportivi, dalle strutture ricreative per il tempo libero, dai centri commerciali e i dai supermercati, dai servizi sanitari ad iniziare dalla Casa della Salute, dai centri medici, dagli istituti bancari e da quant’altro utile e necessario senza dover essere costretti a spostarsi e cercarli in altre località.

L’aumento del numero degli abitanti e i continui ampliamenti delle attività produttive, conclude il Sindaco, è indice di crescita e di benessere che ci rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti. Come Amministrazione Comunale cercheremo sempre di essere vicini e di sostenere tutti quanti con il loro lavoro e impegno favoriscono la crescita e lo sviluppo di tutto il nostro territorio.