CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in costante aumento ogni sera l’affluenza di pubblico e l’entusiasmo per il 1° Festival delle Commedie Dialettali

Continua a registrarsi ogni sera un considerevole aumento di spettatori e l’entusiasmo per la 1° Edizione del Festival delle Commedie Dialettali organizzato dalla Città di Vallefoglia. A comunicarlo sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari che durante la 3° serata della rassegna hanno accolto il numeroso pubblico presente nella nuova Piazza del Municipio a Montecchio per divertirsi con l’esibizione proposta dalla Compagnia “I Rimediati” di Borgo Massano di Montecalvo in Foglia che hanno rallegrato la serata con la loro bella esibizione.

Questa sera, prosegue il Sindaco, sarà invece la volta della Compagnia dialettale Urbinate A.P.S. di Urbino che porterà in scena una commedia dal titolo “L’arplit”, che come si evince dal titolo tratta di un signore molto tirchio che con la sua avidità finisce per compromettere tutti i rapporti con gli amici ma che alla fine si pente e riconosce gli errori commessi.

La nuova grande piazza del Municipio, sottolinea il Sindaco, si sta dimostrando ad ogni appuntamento sempre più adatta ed idonea per ospitare questo tipo di iniziative che richiamano un pubblico cosi numeroso, invitiamo pertanto, conclude il Sindaco, anche questa sera e domani a partecipare a questa coinvolgente manifestazione che si sta dimostrando molto gradita e apprezzata da tantissimi nostri concittadini e da quelli delle località limitrofe.