Un’altra grande soddisfazione per la Città di Vallefoglia e per lo sport locale: la Megabox Vallefoglia conquista una brillante vittoria per 3 a 0 nel match disputato a Gran Canaria in Spagna, confermandosi tra le protagoniste del volley femminile italiano ed europeo.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo sport Dott. Mirco Calzolari si congratulano con la squadra per questo ennesimo successo internazionale:
Una vittoria netta che testimonia la qualità, la determinazione e l’impegno della Megabox, orgoglio della nostra città e tra le squadre di vertice del campionato nazionale. I risultati ottenuti anche a livello europeo dimostrano il grande valore di questo gruppo e della società che lo sostiene, in particolare della famiglia Angeli, punto di riferimento e motore di questa importante realtà sportiva. A tutte le atlete e allo staff va il nostro plauso e il pieno sostegno. Lo sport merita di essere sostenuto con convinzione, in quanto veicolo di valori positivi, crescita personale, salute, benessere e strumento di promozione del territorio.
