CITTÀ DI VALLEFOGLIA: immobili comunali disponibili per essere adibiti ad uso uffici e servizi di bar-ristorazione

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, a seguito del recente trasloco degli uffici nella nuova sede di Montecchio sita in Via Alfredino Rampi 4, adiacente alla “Casa della Salute” e alla Scuola Primaria “Federico da Montefeltro” in Via Monte Catria, l'Amministrazione Comunale sta predisponendo un programma di valorizzazione degli immobili comunali che si sono resi liberi.

Gli ex locali di proprietà comunale adibiti ad ufficio anagrafe e servizi sociali in Piazza dei Quartieri a Montecchio e ad ufficio tributi presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola, precisa il Sindaco, situati in zone centrali e molto frequentate del territorio, sono attualmente disponibili per essere affittati o venduti ad utilizzo commerciale e uffici.

A breve, comunica il Sindaco, saranno poi anche pubblicati i bandi per la gestione del bar “Ciao 2000” nell'area sportiva “PalaDionigi” a Montecchio e per la gestione della ex mensa Interaziendale nella zona industriale di Talacchio dove è possibile effettuare il servizio di ristorazione e bar, con colazioni, pranzi, aperitivi e cene.

In attesa della pubblicazione dei relativi bandi per l'assegnazione di tali immobili, conclude il Sindaco, coloro che fossero interessati possono prendere contatti direttamente con l’Amministrazione Comunale per ulteriori informazioni o per visionare le strutture interessate.