CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli ringrazia la Regione e il Direttore Generale dell’Ast di Pesaro e Urbino Dott.ssa Nadia Storti per la riapertura settimanale del servizio di Guardia Medica

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, da domani 1° settembre 2023, riprenderà il servizio di continuità assistenziale settimanale sette giorni su sette presso la Casa della Salute di Montecchio. Dopo le numerose sollecitazioni inviate alla Regione, prosegue il Sindaco, la riattivazione del servizio di Guardia Medica è una bella notizia per tutti residenti di Vallefoglia e dei comuni confinanti del nostro territorio che da tempo ne richiedevano con urgenza l’attivazione. Da domani il medico di continuità assistenziale sarà presente tutti i giorni con le seguenti modalità:
nei giorni prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 08.00 del giorno successivo
nei giorni festivi dalle ore 08.00 alle ore 08.00 del giorno successivo
nei giorni feriali dalle ore 20.00 alle ore 08.00 del giorno successivo

Ringrazio vivamente, conclude il Sindaco, il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro e Urbino Dott.ssa Nadia Storti e il Direttore del Distretto di Pesaro Dr.ssa Elisabetta Esposto, per la collaborazione prestata che ha permesso di ripristinare questo fondamentale ed indispensabile servizio presso “La Casa della Salute” di Montecchio, che essendo situata in un luogo centrale e strategico del territorio con i suoi molteplici servizi sta diventando sempre più punto di riferimento per tutti i residenti e gli oltre 50.000 cittadini della Vallata del Foglia.

Per contattare il servizio di Guardia Medica telefonare al numero 0721 424828.