Città di Vallefoglia: Il Sindaco Ucchielli ringrazia “Anas”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si stanno concludendo i lavori di asfaltatura programmati da Anas nel nostro territorio, sul tratto stradale che inizia dal Cimitero di Guerra degli Inglesi e Canadesi di Montecchio alla rotatoria della “Fab”, al confine con il Comune di Petriano. Dopo venticinque anni, prosegue il Sindaco, la principale arteria stradale che attraversa Montecchio, Bottega, Morciola e Cappone è stata rimessa a nuovo e per questo desidero, fare un grande ringraziamento a tutti quanti si sono adoperati per il progetto, dall’Ingegnere Paolo Testaguzza “capo compartimento Anas delle Marche, al vice Ing. Mancina, al Geometra Piccirillo, al referente Marini Valentino ed al referente di zona Paolucci Giampiero. L’ottima collaborazione che ho avuto con tutti i dirigenti, collaboratori e la ditta che ha effettuato i lavori conclude il Sindaco, ci ha permesso di terminare il cantiere in tempi rapidissimi e con ottimi risultati, migliorando così la viabilità per i cittadini di Vallefoglia e quanti si troveranno a percorrere le strade dei nostri centri abitati rendendole così anche più sicure e decorose dal punto di vista urbano.