Comunicati Stampa | Dall'Ente

Città di Vallefoglia: Il Sindaco Ucchielli fa visita alla Signora Tenti Agnese in occasione del suo centesimo compleanno

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha fatto visita questa mattina, martedì 21 gennaio 2025, alla Signora Tenti Agnese, per portarle gli auguri da parte di tutta la Città di Vallefoglia in occasione del suo centesimo compleanno.

Ho trovato una signora in splendida forma, ha dichiarato il Sindaco Ucchielli, una persona solare, vivace e simpatica, che ci ha accolto con calore insieme alla sua famiglia, creando un’atmosfera di festa. È stato un momento davvero speciale.

La Signora Agnese, continua il Sindaco, ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro agricolo, ed è madre di quattro figli: tre femmine e un maschio. Oggi, per festeggiare questo importante traguardo, erano presenti alcuni dei suoi cari tra cui il figlio, la nuora e la nipote.

Vallefoglia continua a confermarsi la Città della longevità, ha proseguito il Sindaco, e questo ci riempie di orgoglio. Dalle recenti rilevazioni risulta che le persone con età compresa tra i 90 e i 101 anni sono quasi 200. Questo dato testimonia quanto sia sana e accogliente la nostra comunità, che favorisce una vita lunga e serena.

Il Sindaco ha concluso il suo intervento, rinnovando alla Signora Agnese i più sentiti auguri di buon compleanno, a nome di tutta la Città di Vallefoglia.

torna all'inizio del contenuto