CITTA’ DI VALLEFOGLIA: ha riscosso grande partecipazione di pubblico lo spettacolo di magia dedicato ai più piccoli.

Ieri pomeriggio, domenica 29 agosto 2021, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, ha riscosso un grande successo lo spettacolo di magia dedicato ai più piccoli che si è tenuto presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola nell’ambito delle attività turistiche e culturali che il Comune di Vallefoglia ha programmato per il corrente anno. Lo spettacolo del mago Kiko ha infatti tenuta incollata l’attenzione dei tanti bimbi e dei grandi intervenuti per oltre un’ora e mezzo con vari numeri di magia e giochi di prestigio facendo rimanere tutti meravigliati e coinvolgendo attivamente i presenti.

La seconda parte del programma è proseguita invece con uno spettacolo di bolle colorate che ha attirato anch’esso l’interesse e appassionato i bambini facendoli letteralmente sobbalzare dalle seggiole per farle scoppiare tra le proprie mani.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, voglio pertanto ringraziare tutti i genitori per la partecipazione e per aver dedicato un pomeriggio ai propri figli accompagnandoli allo spettacolo così da trascorrere insieme una lieta domenica all’insegna del divertimento e dell’allegria.