CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grande successo ed entusiasmo per la 1° Edizione di “Vallefoglia Challenge”, la giornata dedicata allo sport

Si è conclusa con successo e grandissima partecipazione di pubblico, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, la 1° Edizione di “Vallefoglia Challenge”, una giornata dedicata interamente allo sport promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Escudo di Pesaro rappresentata da Francesco Troiani e Rachele Pacifico e le società sportive presenti del territorio.

Oltre trenta le discipline sportive promosse per l’occasione accompagnate da dimostrazioni pratiche, corsi, musica e spettacoli, dove tantissimi cittadini, oltre tremila, dai più piccoli ai più grandi, hanno partecipato all’evento mettendosi in gioco e diventando protagonisti di una giornata di sport magnifica e indimenticabile per tutta la città.

“La grande partecipazione e il contributo da parte di tutti a realizzare questo evento, dagli enti alle società sportive e ai cittadini, dimostra quanto sia importante è sentito lo sport nella nostra comunità”, ha dichiarato il Sindaco Palmiro Ucchielli.

“Una giornata dove è stata data la possibilità a tutti di provare e praticare gli sport promossi dalle tante società sportive del nostro territorio, che sono felice abbia riscosso un così grande successo ed entusiasmo”, afferma l’Assessore Mirco Calzolari.

“Dall’Amministrazione alle società sportive e ai cittadini, tutti hanno risposto in maniera magnifica al Vallefoglia Challenge mettendosi in gioco proprio come dice il nostro motto. Da organizzatori non possiamo che essere soddisfatti ma soprattutto felici di questa prima edizione, dichiarano Francesco Troiani e Rachele Pacifico, co-organizzatori di Vallefoglia Challenge.

Ringrazio, conclude il Sindaco, le società sportive e tutti quanti hanno collaborato alla grande riuscita a questo primo evento con un saluto ed un arrivederci al prossimo anno.