Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: gran concerto al Teatro “G. Santi” con la Philharmonistes des Pays e il Corpo Bandistico di Colbordolo

Il prossimo sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21.00, il Teatro "G. Santi" di Bottega a Vallefoglia sarà teatro di un grande evento musicale. Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l'Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari hanno annunciato un concerto che vedrà protagonisti due importanti formazioni: la Philharmonistes des Pays de Vaucluse, una banda musicale francese in tournée internazionale, e il Corpo Bandistico di Colbordolo, la banda cittadina locale.

La Philharmonistes des Pays de Vaucluse, giunta alla sua ottava tournée internazionale, ha già toccato paesi come Australia, Stati Uniti, Canada, Irlanda, Florida, Norvegia e Andalusia, e si esibirà in diverse città italiane, tra cui Verona, Venezia, Bologna, Firenze e San Marino, oltre a Vallefoglia e Pesaro. Durante la serata, le due bande eseguiranno celebri colonne sonore, offrendo un programma vario e ricco di sorprese musicali.

Il Sindaco, nel ricordare che l’ingresso all’evento è gratuito, ha invitato calorosamente tutti i cittadini a partecipare per godere insieme di una serata speciale in compagnia delle due orchestre, all'insegna della musica e della cultura, presso il Cinema, Teatro e Auditorium "G. Santi".

 

torna all'inizio del contenuto