CITTÀ DI VALLEFOGLIA: gli auguri di Buona Pasqua del Sindaco Ucchielli

In occasione delle festività pasquali, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, inoltro i migliori auguri di Buona Pasqua a nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale a tutti i cittadini di Vallefoglia, una Pasqua da trascorrere in serenità con la famiglia e le persone più care. Un pensiero particolare, prosegue il Sindaco, lo rivolgo alle persone anziane e più fragili che in questo momento stanno attraversando delle difficoltà.

Con l’occasione, prosegue il Sindaco, estendo gli auguri anche a tutti i Sindaci e ai residenti dei tanti Comuni con cui il Comune di Vallefoglia ha stretto patti di gemellaggio e/o di amicizia per favorire la crescita e lo sviluppo economico e culturale dei nostri territori. Mi riferisco in modo particolare ai Comuni di Tropoja, Durazzo e Fushe Arrez in Albania, Dignano in Croazia, Valmiera in Lettonia, oltre che a quelli Italiani di Gravina in Puglia e Baronissi in Campania.

Ma non dimentichiamo, conclude il Sindaco, anche tutte le Associazioni del mondo del volontariato, le Forze dell’ordine e il personale sanitario, a coloro che operano quotidianamente nel sociale e nella solidarietà e a tutti i giovani che rappresentano il futuro del nostro Paese.