CITTA’ DI VALLEFOGLIA: domani, mercoledì 26 luglio 2023, ultima serata di “Cinema sotto le stelle”.

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani, mercoledì 26 luglio 2023, alle ore 21.15, a Bottega, in Via Papa Giovanni XXIII, si terrà l’ultima serata di “Cinema sotto le stelle”, rassegna proposta dall’Amministrazione Comunale nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia.

Domani sera è in programma una proiezione per bambini dal titolo “ECO PLANET” Un pianeta da salvare. Il film parla di Sam, il figlio viziato e indisponente del presidente di Capital City: Durante una gita con gli scout, il bambino, che fa troppo affidamento sulla tecnologia, si perde e finisce nel villaggio rurale di un paese esotico dove abitano Nora e suo fratellino Kim. Quando un disastro ecologico di proporzioni bibliche minaccia di distruggere la terra, i tre piccoli uniscono le forze nel tentativo di salvare il pianeta.

Invitiamo bambini e famiglie, conclude il Sindaco, a partecipare a questa importante proiezione che parla di ecologia e di ambiente, temi fortemente attuali a cui dobbiamo tutti rivolgere particolare attenzione.