CITTA’ DI VALLEFOGLIA: domani evento conclusivo dei laboratori artistici per bambini all’interno dell’iniziativa “Dire Fare Rodare”

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani, mercoledì 1° settembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’Anfiteatro Carloni di Bottega, si terrà la giornata conclusiva degli incontri dei laboratori artistici per bambini curati da Michela Gaudenzi in collaborazione con le Biblioteche Pian del Bruscolo all’interno dell’iniziativa “Dire Fare Rodare” rinviata venerdì scorso per motivi di maltempo.

Questa ultima giornata, impegnerà i ragazzi con una caccia al tesoro letterario in cui diverse squadre si batteranno per ottenere il podio più alto usando sapienza e arguzia per risolvere enigmi, scovare tracce nascoste così da ottenere un riconoscimento con un attestato di “grande ambasciatore della lettura”.

Invitiamo pertanto i ragazzi, conclude il Sindaco a partecipare numerosi per trascorrere un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento.

Per partecipare all’evento viene richiesta la prenotazione, che può essere inoltrata chiamando telefonicamente o inviando un’email alle biblioteche di Montecchio e Morciola.

Si allega volantino con programma e contatti di riferimento.