Città di Vallefoglia: domani a Colbordolo la consegna ufficiale degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che domani giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 10.30 nella Sala del Consiglio Comunale di Colbordolo, alla presenza dell’Assessore alla Casa Arch. Stefano Gattoni, all’Assessore Regionale Stefano Aguzzi con delega all’Edilizia Residenziale Pubblica e i Consiglieri Regionali Andrea Biancani e Micaela Vitri, si procederà alla consegna dei 5 alloggi di Edilizia popolare siti in località Colbordolo.
Dopo una breve cerimonia dove gli assegnatari firmeranno i documenti ufficiali, si procederà alla consegna delle chiavi direttamente in via Caravaggio dove gli inquilini prenderanno possesso delle nuove abitazioni.