Siamo lieti di annunciare, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, l'evento "Fisarmoniche in Piazza", che si terrà domani 26 luglio alle ore 21.00 nel Centro Commerciale Le Cento Vetrine di Morciola. Questo straordinario evento celebrerà la musica e la tradizione, offrendo al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente.
"Fisarmoniche in Piazza", continua il Sindaco, trasformerà il cuore del centro commerciale in un vivace palco musicale, con le note delle fisarmoniche che riempiranno l'aria di armonia e allegria. La manifestazione dove sarà sul palco l’Orchestra “Luciano Palazzi Band”, vedrà la partecipazione di rinomati fisarmonicisti e promettenti talenti locali, che si esibiranno in un repertorio che spazia dai brani tradizionali a quelli contemporanei.
Tantissimi, prosegue il Sindaco con i fisarmonicisti, ad iniziare da Luciano Palazzi, Luigi Francolini, Stefano Fabbri, Luca Guglielmi, Adriano Ballabene, Stefano Cimarelli, Roberto Bellucci, agli organetti Antonio Marini conosciuto come “Toni de Galet”, Tomas Bertuccioli e Simone Morotti detto “Garbin”. Anche altri graditissimi ospiti allieteranno la serata come Caterina Palazzi (voce – mini cantante), Dino Raspugli (armonica a bocca), Belemmi Giuseppe e Lucarelli Elio (duo di Trombe) e Katia Maria Paolini, Andrea Vagnini, Mattia Vagnini (trio voce – sax – pianoforte)
Vi aspettiamo numerosi, conclude il Sindaco, al Centro Commerciale Le Cento Vetrine di Morciola per vivere insieme l'emozione della musica delle fisarmoniche!