CITTA’ DI VALLEFOGLIA: condannati gli spacciatori di droga, il Sindaco Ucchielli ringrazia il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Montecchio Angiolo Giabbani.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, a nome dell’Amministrazione Comunale ha inviato oggi una lettera di ringraziamento al Comandante della locale Stazione Carabinieri di Montecchio Angiolo Giabbani per la brillantissima operazione che ha permesso di assicurare alla giustizia e giungere alla condanna definitiva di alcuni spacciatori di droga residenti nel territorio comunale.

In particolare il Sindaco ha voluto ringraziare tutta l’Arma dei Carabinieri per l’operazione e per il lavoro che quotidianamente svolge per garantire la sicurezza dei cittadini, delle imprese e di tutto il sistema economico e produttivo.

Come Sindaco del Comune di Vallefoglia il Senatore Palmiro Ucchielli ha confermato la massima collaborazione, la vicinanza e il sostegno dell’Amministrazione Comunale all’Arma dei Carabinieri costantemente impegnata a combattere e contrastare le diverse forme di illegalità che possono compromettere la tranquillità dei cittadini.

La conclusione del processo con la condanna definitiva degli spacciatori, conclude il Sindaco, ha consentito di assicurare alla giustizia i colpevoli e ha inflitto un duro colpo alle diverse forme malavitose evidenziando il rispetto della legge sul nostro territorio.